sabato 12 marzo 2011

Come ottenere pubblicità gratuita per il prodotto o servizio

Come ottenere pubblicità gratuita per il prodotto o servizio

Vi siete mai chiesti come alcune aziende sembrano sempre ottenere buon piazzamento in pubblicazioni di stampa, online, e anche in TV? La cosa ancora più impressionante è che molte di queste aziende non hanno nemmeno spendere un solo centesimo di pubblicità. Perché dovrebbero? Stanno ricevendo tutti la copertura mediatica di cui hanno bisogno semplicemente seguendo alcuni principi fondamentali in materia di pubbliche relazioni.
  1. Posizionarsi come un esperto. I media si basa su esperti per le loro informazioni. La notizia che viene stampato è credibile quanto la fonte da cui proviene. Iniziare selezionando un racconto notizie correlate a commentare. Dovrebbe essere una storia che si sono qualificati a parlare, in linea con la tua area di competenza.

    Se lo sfondo è in ingegneria, e un edificio cade a terra, si sono qualificati a parlare della struttura e rispondere alle domande di ingegneria possibili correlati. Essere un esperto significa semplicemente che si hanno uno sfondo di una determinata area e può prestare il proprio know-how.
  2. Fate il vostro dovere. Per ottenere la copertura, a trovare il reporter che copra la notizia che si desidera commentare. Ad esempio, se la notizia è di circa una corrente evento specifico, Google il nome dell'evento in corso, seguito dal nome di un giornale popolare come il Wall Street Journal eUSA Today . Potrai trovare rapidamente i giornalisti che hanno scritto sull'argomento. Chiamare il giornale (informazioni di contatto disponibili sul loro sito web) e chiedere il reporter per nome. Se l'operazione si chiede che cosa la vostra chiamata è in riferimento a, semplicemente che si dispone di informazioni relative ad un articolo specifico.
  3. Complimentarmi con il giornalista. Quando si individua il giornalista, e contatto con lui, iniziare con un complimento. I giornalisti sono molto orgogliosi del loro lavoro. Assicurati di complimenti la loro posizione su un determinato argomento o il loro lavoro precedente. Dopo di loro complimenti, siete pronti per il passo.

    Parlare con loro la propria posizione sulla notizia dato e quello che hai da offrire. Ancora una volta, rinvia al nostro esempio precedente del fabbricato, dire che hai un background di ingegneria e di avere una posizione sulla vicenda. Ad esempio, potreste essere in grado di commentare sul perché del crollo delle costruzioni e gli aspetti strutturali che potrebbero essere la causa. Lasciate che i reporter porre domande, ma avere un punto di vista. Dopo il dialogo, il giornalista sarà verificare le vostre informazioni come il nome e la società.
  4. Invia un messaggio convincente ma non descript. Se non riesci a entrare in contatto con il giornalista direttamente, lasciare un messaggio - ma essere discreto. Tu non vuoi mostrare tutte le tue carte prima di parlare con lui direttamente. Tuttavia, se si lascia informazioni sufficienti per farli tornare alla chiamata, ti chiama. Reporters follow-up con qualsiasi porta che ritengono opportunistico.

    Quando si lascia un messaggio, semplice dire: "ho qualcosa hai bisogno di sentir parlare (compilare in nome della storia qui)." Sii specifico per quanto riguarda la storia del reporter sta coprendo. Si vuole a prendere in considerazione le informazioni utili possibili.
  5. Stato le tue conoscenze. Dopo complimenti al giornalista circa la loro copertura su un oggetto determinato o un problema, far loro conoscere la propria posizione su un determinato argomento e perché si sono qualificati per commentarlo. Date loro il vostro passo e di essere fiducioso che la vostra opinione conta base all'esperienza che hai da offrire.
Nel contesto odierno, è difficile attirare l'attenzione dei media. Il modo migliore per ottenere PR per il tuo prodotto o servizio è di commentare le storie attuali possono essere coperti dalla media. Il processo è semplice. Quando si sente una notizia che potete commentare, trovare il reporter con Google e il nome di un'importante pubblicazione.
Per saperne di alcuni dei precedenti articoli del giornalista per lo sfondo e quindi contattare direttamente.Fagli sapere che hai alcune informazioni che egli possa trovare valore o un commento pertinente alla storia. Accertarsi di fornire lui con le vostre credenziali. Dopo appena un paio di telefonate, ti verrà citato in alcuni dei principali media di oggi ..

Nessun commento:

Posta un commento