Inizia il tuo blog in 3 semplici passi
Bloggare è un ottimo modo per raggiungere il pubblico, per condividere pensieri, e anche aiutarvi con il vostro marketing su Internet. Sono stato blogging per quasi 3 anni e continuare a godere dei benefici non solo di comunicare con un pubblico, ma impegnandosi nel dialogo significativo. Avvio di un blog è facile da fare e paga dividendi enormi.
Ci sono una serie di servizi gratuiti disponibili che offrono gratuitamente servizi di blog. Siti come Blogger e WordPress richiede solo una breve
registrazione e impostare. Dopo aver determinato un tema per il tuo blog e un modello, si è pronti per iniziare a postare. I messaggi sono voci inserite sul tuo blog che vengono pubblicati immediatamente.
registrazione e impostare. Dopo aver determinato un tema per il tuo blog e un modello, si è pronti per iniziare a postare. I messaggi sono voci inserite sul tuo blog che vengono pubblicati immediatamente.
Alcuni blogger pubblicare commenti ai loro blog ogni giorno, altri una volta a settimana.Indipendentemente dalla frequenza con cui si postare sul tuo blog, il contenuto può essere focalizzata su un tema specifico o argomenti casuale. I blog più popolari concentrarsi su una specifica nicchia e di fornire preziose informazioni, contenuti e commenti che favorire l'interazione con i seguaci blog.
Registrati su un servizio di blog. Inizia lo sviluppo del tuo blog con la firma per Blogger o Wordpress. Una volta che avete un account, è possibile impostare rapidamente il tuo blog. Si consideri l'obiettivo del tuo blog e che tipo di impegno che si è disposti a fare. Partire in piccolo e essere coerenti.
Determinare come si monetizzare il tuo blog. Se si desidera utilizzare il blog per generare entrate, ci sono alcune tecniche si possono applicare a seconda di quale piattaforma si sta utilizzando. Uno dei metodi più popolari di monetizzare il tuo blog è con l'aiuto di Google Adsense. Questa è una scelta popolare e molto facile da aggiungere al vostro blog. Non solo generare una piccola quantità di entrate per te su base settimanale, ma fornisce anche i link pertinenti sulla base di tuoi post.
Un altro ottimo modo per monetizzare il tuo blog è attraverso link a pagamento. Il concetto di offrire link a pagamento è piuttosto semplice. Si crea una sezione del tuo blog che elenca i siti consigliati. In questo elenco, si può piazzare i link che le persone hanno pagato di post. Ci sono alcuni strumenti che è possibile utilizzare per automatizzare questo processo. Ho semplicemente aggiungere un link ad un post che dice: "Come inserire i tuoi link" con le indicazioni e un passaggio a una pagina di Paypal. È possibile impostare un unico pagamento di tempo o di sottoscrizione, che permette sia agli inserzionisti la possibilità di acquistare un link sul tuo blog o mensile per un periodo di tempo più lungo.
Molti individui sono monetizzazione del proprio blog tramite pay per post o altro network di blog. In sostanza, cercare gli inserzionisti per i blogger che sono disposti a scrivere un post per promuovere i loro prodotti e servizi o la marca. È possibile iscriversi a una di queste reti abbastanza facilmente e essere contattato quando gli inserzionisti ritieni che il tuo blog sarebbe l'ideale per la distribuzione di un messaggio. Si scrive un post sul blog ed essere pagato per farlo.
Una cosa da tenere a mente è che il successo del tuo blog è basato su una serie di fattori. Io credo che avere un blog mirato che offre contenuti originali è l'ideale. Si costruirà un grande seguito. Ciò è essenziale perché la maggior parte dei metodi di monetizzazione sono basati su avere traffico sufficiente per rendere il vostro blog attraente per gli inserzionisti e lettori del blog.
Nessun commento:
Posta un commento