Vendere online è ancora più facile!
Secondo recenti pubblicazioni, i consumatori hanno speso più di $ 100 miliardi di US siti online di e-commerce basato lo scorso anno, che non comprende i siti di aste online, spese di viaggio, o acquisti aziendali. Questo è un notevole aumento rispetto allo scorso anno - oltre il 20%. Non c'è mai stato un momento migliore per essere sul lato di ricezione di tale andamento della spesa, e il mercato continua a migliorare.
Molte persone iniziano un sito di e-commerce come la loro attività principale. Se hai un negozio di mattoni e malta, dove si vendono prodotti o semplicemente gestire un business da casa, a partire da un sito di e-commerce in grado di fornire un canale di vendita aggiuntivo per voi.
Creazione di un sito web allo scopo di vendere prodotti o servizi on-line comporta una grande quantità di ricerca e pianificazione. Quando si avvia un business online, dimenticando un semplice passo può fare la differenza tra successo e fallimento.
Qui ci sono 8 passi per aiutarti a iniziare:
1. Creare un business plan e del marketing. programmare un tempo per incontrarsi con i vostri partner o membri del team. Brainstorm insieme e lay out di tutti i vostri piani in un unico documento. Questo piano dovrebbe includere tutti i ricorrenti e costi di avvio. Impostare un budget di spesa complessivo e le previsioni di vendita.
2. Scegliere un indirizzo Web buon sito (nome dominio) per aiutare i clienti a trovare. Avrete bisogno di selezionare un nome di dominio per il sito che rappresenta esattamente ciò che viene venduto e aiuta marca il vostro business. Tuttavia, ha fatto si considera che i motori di ricerca sarà anche utilizzando il proprio nome di dominio come un simbolo di ciò che si vende? Riflettere su un URL appropriato e fare shopping per uno.
3. Seleziona il diritto-commerce e software con un carrello della spesa. Al fine di vendere i prodotti sul vostro sito web, hai alcune opzioni. È possibile assumere qualcuno per sviluppare funzionalità personalizzate negozio online. Tuttavia, le piccole imprese più che sono alla ricerca di più efficaci soluzioni di acquisto costo di e-commerce che ospita il sito Web del software. Questo consente ai clienti di selezionare i prodotti dal tuo sito Web, metterli nel carrello della spesa sul vostro sito, e poi checkout con la loro scelta di vari metodi di pagamento.
4. Candidatura per avere un account business (conto commerciale) per l'elaborazione della carta di credito. E 'fondamentale per dare ai vostri clienti più opzioni di pagamento sul vostro sito web. La maggior parte dei clienti sono abituati a pagare per beni e servizi on-line utilizzando la propria carta di credito. Al fine di accettare carte di credito come pagamento per i tuoi prodotti, è necessario applicare per quello che viene chiamato un cliente mercantile. Se non si accettano carte di credito sul tuo sito Web, si sta facendo un pessimo servizio al sito potenziale per il vostro successo, perciò assicuratevi di applicare.
5. Proteggere il vostro sito per far sapere ai clienti che è sicuro di fare affari con voi. Come un commerciante in linea, la sicurezza è un fattore chiave per voi. Se avete intenzione di accettare le informazioni finanziarie di consumo come i pagamenti con carta di credito, si sono tenuti a garantire che i dati sono protetti e sicuri e che siano soddisfatti i requisiti di sicurezza delle carte di credito aziendali.
6. Progetta il tuo sito per essere user-friendly. Una volta che hai tutti i prodotti caricati sul sito Web e si possono accettare carte di credito è il momento di lavorare per migliorare l'aspetto del sito prima di andare a vivere con il tuo nuovo negozio online.
7. Test del sito. Hai solo una possibilità di fare una prima impressione con ogni visitatore, in modo da essere sicuri che si prova e ottimizzare il vostro sito prima di andare in diretta con esso. almeno un paio di giorni o settimane, piano per farlo. Assicurarsi che tutto funzioni correttamente o tutti i vostri sforzi può essere per nulla.
Si potrebbe provare a invitare alcuni amici per testare il sito. Chiedete loro di visitare il vostro sito Web, mentre si guarda il loro comportamento di navigazione. Cercate di non dire niente in giro come fanno clic.Dare loro quindici minuti, e poi chiedete loro della loro esperienza.
Si potrebbe provare a invitare alcuni amici per testare il sito. Chiedete loro di visitare il vostro sito Web, mentre si guarda il loro comportamento di navigazione. Cercate di non dire niente in giro come fanno clic.Dare loro quindici minuti, e poi chiedete loro della loro esperienza.
8. Promuovi il tuo sito online. Promuovere il tuo sito sul web può essere costoso e complesso, ma approfittando del comportamento del motore di ricerca per indirizzano traffico al tuo sito può comportare un rendimento a lungo termine favorevole sul fronte degli investimenti-up, sia che gli investimenti è il vostro tempo o denaro.
L'utilizzo di questi consigli, si può rapidamente e facilmente iniziare a vendere prodotti online. Può sembrare un po 'scoraggiante all'inizio, ma è in realtà abbastanza semplice. Ci sono molti fornitori che possano aiutare a soddisfare le esigenze disposte in ogni fase dell'azione. Basta visitare Google e la ricerca di un posto per acquistare un nome di dominio (es. GoDaddy.com), una piattaforma di e-commerce, e così via. Seguire questi passi e in pochissimo tempo ti verrà installato e funzionante.
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