Utilizzo di marketing offline a crescere il tuo business online
Se siete un marketer Internet o generalisti, trasformando le prospettive in acquirenti è una priorità assoluta.Molti operatori commerciali sono continuamente prova il successo di vari mezzi di comunicazione e campagne integrate. Una delle domande più frequenti è l'efficacia di "off-line marketing" in quanto relativi al traffico di guida e di conversioni sul sito web della pagina di destinazione.
Con la differenza di tanti tra prodotti, servizi, industrie, e fasce di prezzo, il suo duro per sviluppare una semplice risposta affermativa o negativa se si considera o meno il direct mail guiderà il
traffico online per voi. La chiave è quello di sviluppare un pezzo interessante di direct mail, scegliendo la lista di destra, e la creazione di un'offerta che risuona con il vostro target di mercato. Inoltre, considerare quanto segue:
traffico online per voi. La chiave è quello di sviluppare un pezzo interessante di direct mail, scegliendo la lista di destra, e la creazione di un'offerta che risuona con il vostro target di mercato. Inoltre, considerare quanto segue:
1. Pacchetto di pianificazione è essenziale per rendere la vostra posta un successo. Prima di iniziare, pianificare il vostro pacchetto di direct mail. Intende includere una lettera, vendere foglio, coupon, e la risposta busta commerciale? Forse userete una cartolina. Quanto è grande? Quanto piccolo? Che la direzione creativa vi porterà?
2. Efficace busta creativa spinge i consumatori ad aprire il tuo pezzo. La vostra offerta non è buono se non viene visto dal vostro target di mercato. Spendere un sacco di tempo sulla busta, offrendo ai consumatori una ragione per aprirlo e imparare di più sulla tua offerta. Creare un file swipe di altri pezzi di direct marketing che hai personalmente ricevuto e aperto. Cosa c'era in queste offerte, che ti ha spinto a compiere il passo successivo?
3. formato alternativo può aiutare a beneficiare di tariffe postali inferiori. Gestire il vostro budget attentamente le campagne di mail di grandi dimensioni può avere un costo elevato e un impatto negativo il ROI. Un grande viale per ridurre i costi e aumentare i tassi di risposta viene dalla sperimentazione di formati alternativi direct mail. Per saperne di più sul sito di USPS.
4. cartoline del valore aggiunto può aiutare mail ottenere attenzione. Per evitare i problemi associati con la posta non aperto, prova una cartolina o due. Anche se molto più semplice di una promozione di direct mail con un involucro e meccanismi di risposta multipla, cartoline può essere grande per la guida di persone on-line a basso costo. Siate sicuri di avere una ragione valida per loro di visitare il vostro sito web e un metodo per il monitoraggio dei risultati. Definizione di URL specifici per i consumatori, per aiutarli a individuare una offerta speciale, è un ottimo modo per tenere traccia dell'attività.
5. Crate un chiaro invito all'azione. Troppo spesso direct marketer di creare un pezzo interessante, anche una grande offerta, ma rendono difficile per le prospettive di rispondere. Ovviare a questo problema fornendo prospettive con molteplici metodi di ordinamento. Questi diversi metodi possono includere la possibilità di ordinare online, chiamare un numero verde, fax e un modulo d'ordine. Considerare i pro ei contro dei vari metodi di ordinamento, e quando lo fai, tieni a mente del consumatore. Volete che il vostro acquirenti di avere una esperienza positiva in modo da ordinare da voi ancora e ancora.
Così forse si sta ancora chiedendo se il direct mail può aiutarvi a raggiungere i tuoi obiettivi online. Inizia con un obiettivo semplice che è facilmente definiti e misurabili. Scegli una tecnica preferita di direct mail e testarlo. Potreste scoprire che il modo migliore per trovare on-line dei consumatori è quello di guidare con la vostra campagna di direct marketing.
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