L'ottimizzazione del sito per Sia Google e Yahoo
Tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca per Google e Yahoo sono molto diverse. Molti siti web hanno un buon posizionamento in un motore di ricerca, ma non l'altro. Questo è il risultato diretto di ogni motore di ricerca con un proprio algoritmo di ranking unico. Ad esempio, l'algoritmo di Google valori prevalentemente il testo di ancoraggio dei collegamenti in-bound. Yahoo pone maggiormente l'accento sulla densità di parole chiave e meta tag.
La ragione principale della differenza di algoritmi di ranking è che Google possiede il brevetto sul Page Rank (PR), dal nome del fondatore di Google Larry Page. Come risultato di possedere questo brevetto, altri motori di ricerca è necessario porre
maggiormente l'accento su fattori diversi, tra cui l'ottimizzazione URL del sito web, la densità delle parole chiave e così via.
maggiormente l'accento su fattori diversi, tra cui l'ottimizzazione URL del sito web, la densità delle parole chiave e così via.
Quali sono le maggiori differenze negli algoritmi dei motori di ricerca?
Google pone una notevole quantità di enfasi sul link in entrata al tuo sito web. Il valore di questi link in ingresso sono misurati in base al loro Google PR. I link più si riceve dall'alto Google PR pagine web, meglio i posizionamenti di dominio pubblico sarà per una determinata parola chiave o termine di ricerca.
Yahoo mette l'accento sul sito di URL, meta tag, e la densità delle parole chiave. Questi fattori possono essere analizzati su qualsiasi sito web con una limitata quantità di sforzo, consentendo Yahoo a rapidamente e facilmente classificare siti web in modo corretto.
Come è possibile ottimizzare il vostro sito web sia per Google e Yahoo
La sfida che tutti i proprietari di siti web è volto rendendo la maggior parte dei loro sforzi di ottimizzazione. Quando si pensa di ottimizzazione dei motori di ricerca, è necessario per coprire tutte le basi. Per farlo, prestare particolare attenzione alle seguenti linee guida.
- Keyword URL mirati . Se il tuo sito web non contiene le parole chiave, considerare l'acquisto di uno nuovo o la creazione di una nuova pagina al largo della directory di root (es: marketingscoop.com / internetmarketing.htm). Avendo le parole chiave nella URL aiuta a migliorare sia il tuo Yahoo e risultati di ricerca di Google. Yahoo pesa l'indirizzo del sito web come un importante fattore di ranking. Google valori di una ricca URL parola chiave quando siti web di terzi inserire un link al tuo sito utilizzando solo un indirizzo web.
- Meta Tag. Anche se non è importante come erano una volta, Yahoo utilizza ancora i meta-tag per allineare posizionamento nei motori di ricerca e pagine del sito del caso. Assicurati che il tuo meta tag sono complete e includono frasi di parole chiave nel titolo, descrizione, tag e parole chiave.
- Parole chiave di densità tra 6-8%. Anche se molto è stato scritto circa l'importanza della densità di parole chiave rimanente tra il 2 - 3%, Yahoo cerca siti con densità di parola chiave più in alto 8%.Non abbiate paura di inserire le parole chiave in tutto il contenuto della pagina web. Assicuratevi però che la densità delle parole chiave non è più dell'8%.
- Link Building . Questo è il fattore più importante per aumentare Google posizionamenti di dominio pubblico. Sviluppare una campagna di link building e altri siti danno una ragione per link al tuo sito.Questo può includere download gratuiti, strumenti o altre risorse di valore.
- Mappa del sito. pubblicare una mappa del sito. Questo rende più facile per i motori di ricerca per spider tuo sito web e accedere a tutte le pagine web più importanti. le mappe del sito deve essere accessibile dalla home page e mantenute aggiornate.
Ottimizzazione per Google e Yahoo può essere impegnativo. Seguendo i principi di base seo e di lavoro per sviluppare i link in entrata può aiutare a raggiungere il top dei motori di ricerca più grande. Applicare queste tecniche regolarmente per vedere i più grandi risultati.
Nessun commento:
Posta un commento