venerdì 18 marzo 2011

iPhone 5, display edge-to-edge e parte posteriore in metallo, sarà vero?

iPhiPhone 5, display edge-to-edge e parte posteriore in metallo, sarà vero?one 5, display edge-to-edge e parte posteriore in metallo, sarà vero?


OLYMPUS DIGITAL CAMERA


Dalle notizie fornite in questi giorni da Foxconn, affermando di aver già visto alcune caratteristiche della quinta generazione di iPhone, abbiamo dedotto che l’iPhone 5 non sarà un granchè diverso dall’iPhone 4 in riguardo al design, infatti avrà una struttura simile, ma con schermo leggermente più ampio e una copertura posteriore in metallo invece che in vetro come l’attuale iPhone. Il materiale preciso di questa copertura metallica non è stata specificata. Sicuramente non sarà qualcosa di simile alle precedenti generazioni di iPhone visto che si sono riscontrati molti problemi di ricezione, quindi un piatto di metallo andrebbe più che bene e non dovrebbe creare problemi di questo genere.
Per quanto riguarda il display, come accennato prima, sarà di dimensioni leggermente più ampie rispetto all’iPhone 4, ma non si dispone ancora di misure precise. Digitimes invece annuncia di aver individuato la precisa misura del display che dovrebbe essere di 4 pollici (niente di affidabile). Comunque dovrebbe essere un displayedge-to-edge, in pratica lo schermo dovrebbe combaciare con i bordi senza la presenza di spazio inutile che lo circonda. (es. foto che segue)
iPhone-5-Edge-to-Edge-Display

Nessun commento:

Posta un commento