sabato 12 marzo 2011

I 7 errori di marketing più comuni

I 7 errori di marketing più comuni


Quando commercializzazione del prodotto o servizio, è necessario avere una solida conoscenza del pubblico, il messaggio che si desidera consegnare, l'offerta si è disposti a fare, e la tempistica ottimale per la vostra campagna di marketing.
Troppo spesso mercato alle prime armi, anche i veterani di marketing, fare costosi errori che portano a scarsi risultati della loro campagna di marketing. errori comuni di commercializzazione possono essere evitati con una pianificazione adeguata, attenzione ai dettagli, e in corso di misurazione e valutazione.
Se state pensando di una tradizionale campagna di marketing, una campagna di marketing su Internet, o qualcosa che non è mai stato tentato prima, essere sicuri di evitare questi errori di marketing comuni.
1. Timing. Si può avere una grande lista, una fantastica offerta, e anche un pezzo di marketing progettato bene, ma se il tempismo è spento, così saranno i risultati. Come un esperto di marketing, ho visto alcune campagne di marketing molto costosi che sono risultati molto interessanti, ma non è riuscito a produrre risultati. Questo perché la campagna ha raggiunto i consumatori in un momento in cui essi non avevano alcun interesse ad acquistare il prodotto. Ad esempio, cercando di vendere pale da neve nel mese di luglio non sarebbe stato considerato un buon tempismo.
2. La mancata prova il vostro titolo. come prima cosa il vostro prospetto si legge di solito, il titolo è essenziale per adescare il tuo potenziale acquirente nel messaggio, la vostra offerta, e l'azione che vuoi che facciano. Indipendentemente dal mezzo, si dovrebbe continuamente verificare i titoli (o linee soggetto), eseguendo prove di scissione e la valutazione della risposta. Questo garantisce che il messaggio di marketing attrae il maggior numero di potenziali acquirenti.
3. La mancata prova la vostra offerta. Nel direct marketing, l'offerta è direttamente correlato al 40% della vostra risposta. Se avete l'offerta giusta, la gente risponde. Ci sono altri fattori da considerare pure, ma fornendo una offerta interessante è richiesta nella maggior parte dei casi. Le offerte possono variare da sconti ai "fretta ad esaurimento scorte", ma la comunanza rimane. Alla prova le tue offerte per ottimizzare la risposta.
4. Avere una buona lista. vista la migliore offerta e vincitore di premio per il design non è sufficiente. Per molti tipi di campagne di marketing, il successo è direttamente legato ad avere un elenco mirato. Con la lista di generazione di sofisticati strumenti di oggi, è possibile acquisire le liste che sono altamente segmentato sulla base di dati demografici, psicografici comportamento di acquisto, e molte altre caratteristiche. La chiave qui è di non essere Penny Wise e della sterlina sciocco. Se vi state chiedendo dove investire il vostro denaro per il marketing, spenderli per sviluppare una casa buona lista (i nomi di acquisire da soli) o noleggiando / acquisto di un elenco di marketing segmentato bene.
5. Basandosi su una Comunicazione Unica. In media, i consumatori vengono colpiti con più di 2.000 messaggi di marketing di tutti i giorni. In realtà, studi recenti hanno indicato che i consumatori hanno bisogno di vedere il vostro messaggio di marketing una media di 12 volte prima di prendere nota. Se non vi è alcuna verità al credito in tutto o in parte, significa che è necessario comunicare ai potenziali clienti su base regolare. Mettendo un singolo annuncio sul giornale o inviando un e-mail solo non può produrre risultati efficaci. Determinare la media che le prospettive di utilizzare per raccogliere informazioni e sviluppare una campagna in corso che lavora all'interno del tuo budget.
6. Non efficacia delle campagne di misurazione. Nel corso del tempo, la tua azienda sta andando a fare un sacco di marketing. Anche se siete una piccola azienda chiedendo come si sta andando a comunicare a un pubblico potenziale, si sta andando ad avere alla fine un qualche tipo di comunicazione.Indipendentemente dalla dimensione della campagna di marketing o di spesa, è necessario monitorare i risultati. Questo può essere fatto con un semplice foglio di calcolo o un multi milioni di dollari dal sistema CRM. La linea di fondo vi è necessità di registrare ciò che funziona e cosa no in modo che sia possibile migliorare i risultati in futuro.
7. La mancata per continuare il dialogo. Dopo aver consultato per un certo numero di grandi imprese, sono ancora stupito di come molti non riescono a comunicare ai clienti su base continuativa. Spesso, i consumatori o le imprese sentire solo da parte del venditore, quando il suo tempo per un nuovo acquisto.Se hai una base clienti consolidata, è probabile che hai lavorato duro per acquisirli. Si dovrebbe spendere circa del budget marketing del loro mantenimento. Assicurati di aprire un dialogo con i clienti, raccogliere i loro feedback, e comunicare con loro regolarmente. Ciò contribuirà a costruire il tuo business nel lungo termine.
Se sei un nuovo marketing, ha esperienza come professionista di marketing, o semplicemente vuoi migliorare i risultati di commercializzazione in corso, accertarsi di imparare dagli errori degli altri. Per avere successo, continuamente lavorare per migliorare la vostra efficienza di marketing. Evitare i 7 errori più comuni di marketing, e sei sulla strada giusta per ottenere risultati tangibili.


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