sabato 12 marzo 2011

7 passi per creare un potente Jump Page che vende

7 passi per creare un potente Jump Page che vende

La pagina di salto è uno strumento essenziale per generare entrate online

Se Internet marketing pratica, si conosce l'importanza di un alto conversione "Landing Page". Chiamato anche una pagina promozionale, jump page, o pagina di compressione, lo sviluppo effettivo di queste pagine sono essenziali per il successo di marketing online.
Dopo un web browser clic su un link del motore di ricerca generato (organico o pagato), viene indirizzato a un sito web o una pagina salto. A seconda della tattica promozionale, è possibile utilizzare marketing pay-per-clic per
generare le registrazioni, le inchieste, o le vendite. Indipendentemente dallo scopo specifico della pagina, un fatto rimane lo stesso - si vuole un browser a prendere un certo tipo di azione.
Nei passi che seguono, voglio condividere alcune procedure di atterraggio migliore pagina che sono state fornire ad aumentare i tassi di conversione e sono questi browser per prendere le misure che stai sperando per. Tenere i seguenti concetti a mente quando si progetta la jump-page:
  • Big, Bold, Headline pertinenti . Se non si cattura l'attenzione del browser con un grande, audace, titolo che èpertinente, di niente altro importa. Questo è il motivo marketer esperto di test a risposta multipla saltare le pagine in una sola volta - per vedere quali pagine si rivela più rilevanti per i browser. Per esempio, se un utente è alla ricerca di giocattoli Tinker, il titolo dovrebbe essere destinato in quanto tale - contro dicendo: "Hey check out questi giocattoli si può costruire con". In questo modo non è particolarmente rilevante e, di conseguenza gli individui non potrà mai andare oltre le poche prime frasi della pagina salto.
  • Visuals Usa . Se le persone hanno di leggere oltre l'intestazione e sotto-titolo prima di capire cosa si sta vendendo (o di offerta), avrete un momento difficile inducendole a leggere oltre. Questo è dove visuals entrare immagini valgono più di mille parole e può trasmettere il vostro messaggio in modo rapido e con meno sforzo. Assicurarsi che la pagina salto va oltre il testo normale e si integra immagini in forma di un colore diverso carattere, le immagini e / o video.
  • Testimonianze di vendita. Vuoi acquistare un prodotto non avete mai sentito parlare? Che cosa succede se il tuo migliore amico ti ha detto tutto al riguardo? Alla gente piace acquistare sulla base di raccomandazioni. Questo è particolarmente vero per gli acquisti online. Avere punti di prova convalidati mediante mentalità individui come toglie la paura e si rompe scetticismo. Ci sono una varietà di modi per condividere una testimonianza e tutti i lavori (foto e citazione, registrazione audio, video).
  • Fornire qualcosa gratis. incoraggiare le iniziative che offrono qualcosa di gratuito in cambio di nome e indirizzo email. Se si sta effettivamente vendendo un prodotto dalla tua pagina, decidere di bonus aggiunto per fare un acquisto. Quanto più si offrono al punto di prezzo che hai identificato, il valore più si crea per il vostro potenziale cliente.
  • Tempo di Bound / Offerte Limited. Creare un senso di urgenza con un'offerta che è valida solo per un breve periodo. Si può anche fare la vostra offerta a disposizione di un limitato numero di nuovi iscritti. Entrambi i metodi di lavori per la creazione di urgenza e favorire un acquisto. Avrete bisogno di testare il tuo tempo con associazione propone di individuare l'intervallo di tempo che funziona meglio per la vostra base di clienti potenziali. Lo stesso vale per le offerte a tempo limitato.
  • Offerta più opzioni di pagamento. Credeteci o no, alcuni marketer forniscono solo un modo per futuri clienti di ordinare il proprio prodotto o servizio. Purtroppo, il mondo non funziona in questo modo, né dovrebbe. Fornire agli utenti più opzioni per la modalità di pagamento. Dalle carte di credito tradizionali a PayPal, la più siamo meglio è. Inoltre, assicurarsi di includere un 800 # per tutte le domande che possono avere.
  • Test.Test.Test. Non importa quanto buono tu pensi di essere, si può sempre fare meglio.Assicurati di verificare la pagina di controllo, tentando di migliorare le conversioni di volta in volta.Ciò assicura che la vostra azienda continuerà a crescere e ti capire meglio che cosa funziona e cosa no con il vostro target. Essa aiuterà anche a comprendere meglio le tendenze stagionali.
Creazione di una pagina efficace salto è fondamentale per il successo del marketing online. Inizia con una pagina di base che segue i criteri sopra menzionati. pagine di test per determinare quale è il più alto tasso di conversione e continuamente modificare la pagina per migliorare i risultati. Questo assicura pagina salto continuerà a produrre a lungo nel futuro.

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