sabato 12 marzo 2011

egreti di marketing per i piccoli imprenditori

Segreti di marketing per i piccoli imprenditori


Se sei un proprietario di piccola impresa, vi starete chiedendo dove è possibile ottenere la più grande bang per il dollaro con il vostro denaro per il marketing. Come un veterano marketing proprietario Professional e Small Business me stesso, ho capito l'importanza di rendere il più da un limitato budget di marketing.
La buona notizia per il proprietario di piccola impresa di oggi è che la pubblicità via Internet e locale in grado di fornire mirate arrivare ad un costo ragionevole. In particolare, email, internet marketing, e la pubblicità classificata, in grado di generare enormi ritorni per l'azienda.
* Email Marketing. Ogni anno, quasi 20 miliardi di email vengono inviate ai consumatori e alle imprese. Ben il 60 per cento di queste email sono considerati SPAM e circa il 20% sono automaticamente contrassegnati come tali - fanno spazio nella cartella dello spam del vostro client di posta elettronica di tutti i giorni.
Tuttavia, ciò che più e-mail marketing non riescono a dire è che le sollecitazioni e-mail più produttivi non provengono da aziende, provengono da word-of-mouth marketing o virale. Il marketing virale è la pratica di dire agli altri di una esperienza positiva con un prodotto di marca, o servizio.
Come un piccolo imprenditore, è possibile usufruire di email marketing, semplicemente incoraggiando coloro che ricevono la posta elettronica per inoltrare a un amico. Inoltre, aggiungere tag alle pagine web con un pulsante "tell a friend", che consente di inviare email facilmente una pagina web, l'URL, PDF, o un documento collegato. Queste caratteristiche costano poco o nulla per attuare e può generare risultati impressionanti.
* Internet Marketing. Spesso il tema del marketing su Internet spaventa proprietari di piccole imprese.Tuttavia, marketing su Internet si può essere uno strumento efficace se sfruttato adeguatamente. Ci sono una varietà di mezzi di marketing su Internet. Queste opzioni includono "pay-per" opzioni internet marketing come Google AdSense, il Direttorio Yahoo! e così via, nonché gratuitamente o al costo delle opzioni neutrale.
Nel marketing di Internet, ci sono un paio di tecniche che sono altamente efficaci e costano poco o nulla da implementare. Il primo e più popolare è l'articolo di marketing. Sei un esperto in materia? Se si, fornire articoli ad altri ben noti siti web che possono ottenere il nome della società e l'URL là fuori. Questo può essere fatto gratuitamente e offre il vantaggio aggiunto di avere altri siti contengono link al tuo sito web, aumentando i punteggi popolarità del tuo sito link.
La seconda strategia di marketing su Internet che si può guidare business è un programma di affiliazione.Al suo livello più elementare, un programma di affiliazione permette altro sito web o alle società di vendere i vostri prodotti e ricevere una commissione. Esplora programmi di affiliazione che possono aiutare a distribuire i vostri prodotti o servizi.
* Pubblicità classificata. Ancora uno dei modi migliori e più conveniente per vendere il vostro prodotto, la pubblicità classificata può essere efficace se si esegue il suo annuncio per più settimane. Per appena 30 dollari per settimana o meno, è possibile ottenere il nome della società, di prodotto, sito web, o altro identificativo univoco di fronte a un pubblico locale.
di settimanali sono particolarmente buona se si prendono di mira una piccola area. Questi giornali locali sono anche ben leggere - spesso alla fine. Quindi, se si vuole pubblicizzare, dimenticare il grande display annunci, annunci di riviste, o qualsiasi cosa che costa più di $ 100. Spendere soldi per gli annunci e misurare la risposta.
Marketing non deve rompere la banca per il piccolo imprenditore. In realtà, dovrebbe essere visto come un mezzo importante per incrementare le entrate per l'azienda. Se si dispone di pochi soldi o no di spendere per il marketing, assicurati di usufruire di email marketing, internet marketing, e gli annunci classificati per guidare il successo del tuo business. Inoltre, assicurarsi che tutto ciò che si distribuisce (lettere, fatture, biglietti da visita, e anche la tua casella vocale) cita il nome della società e sito web.
* Michael Fleischner è un esperto di marketing Internet e il presidente della MarketingScoop.com, più grande fonte Internet di informazioni di marketing e risorse di marketing gratuito. Ha più di 12 anni di esperienza di marketing ed è apparso su The Today Show, Bloomberg Radio, e altri importanti media.Visita Marketingscoop.com Per ulteriori dettagli, Marketing Blog Directory , o più articoli ristampa GRATIS.
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