domenica 27 marzo 2011

Scaldacollo ricaricabile mimetizzabile

scaldacollo
In questo periodo di influenze e acciacchi combinati, vi voglio lanciare una dritta niente male. Per chi ha sempre freddo al collo o soffre spesso di mal di gola, tosse o altro, potreste pensare a questo regalo:uno scalda collo ricaricabile.

Ecco di cosa parliamo: è come il collo di un maglione in pail, ma con un attacco che permette di riscaldarlo come accade per i normali scaldamani o similari. Una sorta di busta dell’acqua calda, ma senza acqua: scaldata con l’elettricità! Con una ricarica di 7h il collare mantiene la temperatura per 5h, o almeno questi sono i dati dichiarati dall’azienda, la Sanyo.
Si può anche ricaricare via usb ed hanno misura unica! Disponibile sia in nero che in bianco, è ottimo perchè si mimetizza a mo’ di collo di maglione. In questo modo il vostro festeggiato non darà nell’occhio e potrà godere di calore sul collo per un po’ di ore! Accompagnate il tutto con un bel bigliettino: scherzate sugli acciacchi e – se il destinatario è un giovanotto – aggiungeteci una finta dentiera, in modo da raggiungere un livello di cinismo elevato per non smentirvi. ;)


Nessun commento:

Posta un commento