domenica 27 marzo 2011

Regalo sportivo: porta da calcio trasportabile in tracolla

porta da calcio portatile
Cosa pensate stia trasportando questo ometto sportivo? Se non ci fosse il titolo di questo post a darvi l’imbeccata, dubito riuscireste ad indovinare. No, non è che vi manchi intuito, è che non ci si aspetti che una porta da calcio stia dentro un sacchetto così.
Eppure…

Pensateci. La si può portare quando si va al mare, oppure ad un parco. O magari, la si può semplicemente tenere in giardino, pronta per l’uso quando ce n’è bisogno e facile da riporre quando non serve.
Il rivenditore sostiene che si monti in 2 minuti. Io questo non ve lo posso confermare, nè posso dirvi con certezza che resisterà in piedi anche con tiri potenti.
partita di pallone
Ma basta fissarvi un paio di pesi, ad esempio due zaini con le proprie cose all’interno, e non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Al di là di questo però, potrebbe essere un bel regalo. Non dei più economici, viene intorno ai 55,00€ su questo sitoma di sicuro effetto – e non solo se il destinatario è un bambino. Spesso porte simili vengono usate anche negli allenamenti di calcio e il pallone, lo sappiamo, non è una passione ad appannaggio solo dei più piccini. ;)
Have a nice day,

Nessun commento:

Posta un commento