Come migliorare le conversioni online del 300% o più
Ho la tua attenzione? Chiunque tenti di fare una vita in linea è interessato a una cosa, migliorando conversioni. Come un veterano di marketing su Internet, ho visto un sacco di siti web e blog perdere una grande opportunità per la loro crescita. La risposta è in realtà molto semplice, sfruttando al meglio della vostra lista.
Forse avete la vostra lista e-mail di cinquanta-mila nomi o più. Forse avete un piccolo elenco di appena poche decine di
prospettive che ti hanno inviato via email domande o commenti. Indipendentemente da dove si inizia, tenere una lista è solo una parte dell'equazione. Il marketing di maggior successo so che utilizzano la loro lista in una varietà di modi per costruire relazioni e vendere prodotti che sono un win-win per entrambi acquirente e venditore.
prospettive che ti hanno inviato via email domande o commenti. Indipendentemente da dove si inizia, tenere una lista è solo una parte dell'equazione. Il marketing di maggior successo so che utilizzano la loro lista in una varietà di modi per costruire relazioni e vendere prodotti che sono un win-win per entrambi acquirente e venditore.
Il primo modo per utilizzare l'elenco è attraverso una sequenza di risponditore automatico. Se non stai usando un risponditore automatico, vi consiglio di cercare per i servizi di risposta automatica in linea.servizi più richiesti, come la carica Aweber solo una ventina di dollari al mese, che consente di inviare messaggi illimitati. Questi messaggi si dovrebbe posizione in qualità di esperto, con le loro idee di acquisto, e continuamente fornire valore.
Il secondo modo di utilizzare l'elenco è effettivamente a fornire la pre-notifica di lanci di prodotto. Ci sono molti super affiliati che utilizzano la loro lista in questo modo, generando decine di migliaia di dollari al mese. Una volta che si sa di un prodotto di affiliazione in fase di lancio entro un sei-otto settimane, tracciare un piano di comunicazione pre-lancio che raggiunge le persone prima del lancio. Questo può includere l'accesso alle informazioni sui prodotti, download, video, ecc, per creare attesa intorno al giorno del lancio. Quando arriva il giorno del lancio, creare un senso di immediatezza e di scarsità - acquisti ne conseguiranno.
Il terzo modo per sfruttare la potenza della tua lista è attraverso i referrer, la costruzione di un elenco ancora più grande che si può comunicare. Stai chiedendo chi si iscrive per la vostra lista di sottoporre la vostra azienda, dei prodotti o servizi ad altri? Fai la tua e-mail facile da trasmettere e favorire rinvii. Questo è un ottimo modo per raggiungere le persone che hanno più probabilità di valore dei contenuti e di accettare le vostre offerte.
L'ultimo metodo per sfruttare una lista e-mail è quello di comunicare su base regolare. La sequenza di auto-responder dovrebbe integrare una serie di messaggi diffusi nel tempo. Continuamente stare davanti al tuo elenco e utilizzare il contenuto che si sono tenuti a fornire valore, queste persone rimarranno impegnati e hanno una maggiore propensione ad acquistare da voi.
Il tempo per cominciare a costruire la vostra lista e-mail è ora. In parallelo, assicurarsi di concentrare le proprie energie sullo sfruttamento che elenco utilizzando le tecniche adeguate. Avere una grande lista va bene, ma a meno che non lo utilizzano correttamente, non vedrai mai il vero valore inerente alla lista stessa.
L'ultimo metodo per sfruttare una lista e-mail è quello di comunicare su base regolare. La sequenza di auto-responder dovrebbe integrare una serie di messaggi diffusi nel tempo. Continuamente stare davanti al tuo elenco e utilizzare il contenuto che si sono tenuti a fornire valore, queste persone rimarranno impegnati e hanno una maggiore propensione ad acquistare da voi.
Il tempo per cominciare a costruire la vostra lista e-mail è ora. In parallelo, assicurarsi di concentrare le proprie energie sullo sfruttamento che elenco utilizzando le tecniche adeguate. Avere una grande lista va bene, ma a meno che non lo utilizzano correttamente, non vedrai mai il vero valore inerente alla lista stessa.
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